CdM: Definite tre amichevoli nel ritiro abruzzese
Ritiro Napoli, saranno tre le amichevoli che vedranno impegnati gli azzurri durante il ritiro.
La stagione 2020/2021 per il Napoli inizierà ufficialmente il 23 agosto, quando i ragazzi di Rino Gattuso si ritroveranno a Castel Volturno, presso il centro tecnico, per il raduno. Nella stessa giornata verranno effettuati controlli e tamponi prima della partenza per l’ Abruzzo che avverrà nella giornata del 24 agosto. Il ritiro a Castel di Sangro durerà fino al 5 settembre. Intanto la società ha reso anche noti i nomi delle compagini che affronteranno gli azzurri nelle tre amichevoli pre season. Questo è quanto riferisce l’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”.
Gli sparring partner degli azzurri.
Il Napoli ha reso noto che le amichevoli di preparazione al campionato saranno tre, almeno quelle in terra abruzzese, tutte con formazioni locali. Smentito quindi il sindaco della cittadina abruzzese che qualche settimana fa aveva pronosticato anche un’ amichevole di respiro internazionale.
Le squadre che accompagneranno il team di Gennaro Gattuso saranno: la squadra de L’ Aquila, che milita nell’ Eccellenza abruzzese, il Teramo, squadra militante nella terza serie nazionale e infine il Pescara, che domani si giocherà la salvezza in serie B, nel ritorno play out del Renato Curi contro il Perugia (il round dell’ andata vide vincitore i Delfini per 2-1).
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.