fbpx

Allan ed Everton vicinissimi: si chiude dopo Ferragosto

Ammutinamento squadra del Napoli
Il futuro del centrocampista azzurro sembra essere sempre più lontano da Napoli

Le strade di Allan Marques e del Napoli potrebbero dividersi dopo il 15 agosto. Infatti, l’Everton ha bussato alla porta del club di Aurelio De Laurentiis per ottenere il via libera e trattare direttamente con il centrocampista brasiliano. Intanto, il tecnico degli inglesi Carlo Ancelotti attende l’esito della trattativa.

Nonostante il tentato inserimento di altre squadre (come l’Inter), i Toffees restano comunque in pole position per arrivare all’ancora numero 5 degli azzurri. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lavora all’operazione e l’obiettivo è quello di chiudere dopo Ferragosto con lo scambio dei documenti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino:
“Trattativa senza sosta di Giuntoli con gli intermediari dell’Everton, dopo che il club inglese ha rilanciato la propria offerta per il brasiliano. Allan ha da tempo trovato una intesa con Ancelotti, a Liverpool è atteso da un triennale da circa 4,8 milioni all’anno: una trattativa che ha avuto la benedizione del Napoli. Ma attenzione, perchè Allan sta giocando su due tavoli: perchè ha voluto ascoltare proprio in queste ore la proposta dell’Atletico Madrid e non è rimasto indifferente. Il punto è che la trattativa tra Everton e Napoli è davvero avviatissima e se Farhad Moshir alzerà ancora di un paio di milioni la sua offerta portandola a 40 milioni, l’accordo sarà completato. Ma difficilmente l’Everton farà marcia indietro: anche perchè Ancelotti ha messo il brasiliano in cima alla lista dei desideri. L’Atletico Madrid potrebbe riuscire a intromettersi con un blitz, forte anche del gradimento del centrocampista, ma al momento l’Everton conserva una corsia preferenziale. L’impressione è che subito dopo Ferragosto ci sarà lo scambio dei documenti. In Italia, l’Inter ha di nuovo cercato di capire a che punto è la trattativa tra Napoli ed Everton”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *