fbpx

Reguilon, non c’è solo il Napoli: occhio alle inglesi

Il terzino del Real Madrid ha estimatori anche in Inghilterra

Sergio Reguilon è l’obiettivo principale del Napoli per la corsia mancina. Il terzino del Real Madrid è pronto ad accettare la destinazione partenopea e a calarsi nella realtà della Serie A. C’è da stabilire, però, la formula dell’operazione.

Il club di Aurelio De Laurentiis è pronto a proporre il prestito con diritto di riscatto mentre quello di Florentino Perez chiede il prestito con l’obbligo di riscatto fissato intorno ai 25 milioni di euro, cifra che il Napoli ritiene troppo alta. Inoltre, il Real Madrid vorrebbe inserire nell’offerta anche il diritto di recompra in modo tale da poter avere la possibilità di riportare a casa il classe 1996. La stessa operazione che i Blancos proposero e ottennero dalla Juventus per l’affare Morata; infatti, dopo le stagioni in bianconero l’attaccante madrileno fece ritorno alla casa madre.

Stessa cosa, quindi, si intende fare con Reguilon. Il club andaluso vorrebbe riservarsi la possibilità di riportare in Andalusia il terzino per potergli offrire una maglia da titolare. Una soluzione, questa, che sfavorirebbe, in un certo senso, i partenopei che non avrebbero potere nel caso in cui le merengues decidessero di riportare a casa il calciatore.

Il Napoli, però, non è il solo club interessato al classe ’96: infatti, su di lui sono piombate con decisione anche Arsenal e Chelsea. Gli azzurri, dal canto loro, hanno la parola del procuratore sportivo del calciatore del Real Madrid che dovrebbe metterli al sicuro da eventuali brutte sorprese. Per battere la concorrenza inglese c’è da trovare soltanto l’intesa con la società andalusa, il calciatore dovrebbe, poi, arrivare all’ombra del Vesuvio con entusiasmo e voglia di fare per portare il club partenopeo a giocare la Champions League prima di tutto e, poi, a provare a mettere le mani su quel titolo soltanto sfiorato nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *