Il Messaggero – Giuntoli nel mirino della Roma: può liberarsi dal Napoli grazie a una clausola rescissoria
Giuntoli nel mirino della Roma: può liberarsi dal Napoli grazie a una clausola rescissoria
Giuntoli nel mirino della Roma: può liberarsi dal Napoli grazie a una clausola rescissoria
Il Napoli è in piena attività di mercato, con acquisti già effettuati ed altri in arrivo. All’orizzonte anche alcune cessioni illustri, che potrebbero finanziare parte delle altre operazioni in entrata dopo quelle già messe a segno da Cristiano Giuntoli per Petagna, Rrahmani e Osimhen.
Da Roma tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, giungono voci che raccontano di una insoddisfazione da parte del diesse azzurro.
Lo stesso non avrebbe infatti gradito l’eccesso di vincoli ai quali viene costantemente sottoposto nelle trattative portate avanti per conto del club partenopeo.
Vincoli talmente stringenti che declasserebbero il direttore sportivo del Napoli a mero esecutore materiale delle scelte effettuate dal patron Aurelio De Laurentiis e dall’amministrato re delegato Andrea Chiavelli.
Il Messaggero, nella sua edizione odierna, riferisce di una clausola rescissoria apposta al contratto che lega Giuntoli alla Società Sportiva Calcio Napoli.
Ecco quanto riporta il quotidiano capitolino: “Giuntoli, stritolato dallo strapotere decisionale del tandem De Laurentiis-Chiavelli, è ormai divenuto un mero esecutore delle decisioni presidenziali. Per liberarsi ha una clausola rescissoria che tuttavia, nel caso di chiamata ufficiale, non sarebbe un problema soddisfare”.
La Roma è fortemente interessata…