Ceccarini – Napoli ha il sì di Reguilòn. Si lavora sul prestito con obbligo di riscatto. Il Real chiede 20 milioni
Napoli ha il sì di Reguilòn. Si lavora sul prestito con obbligo di riscatto. Il Real chiede 20 milioni
Napoli ha il sì di Reguilòn. Si lavora sul prestito con obbligo di riscatto. Il Real chiede 20 milioni
Lavori in corso in casa Napoli. Molte sono le trattative, in entrata e in uscita, che il diesse partenopeo Cristiano Giuntoli sta seguendo. Una di queste riguarda il ruolo di terzino sinistro, una casella occupata attualmente da Mario Rui e Ghoulam.
Data l’incertezza sulle condizioni dell’algerino, il Napoli intende cautelarsi con un sostituto all’altezza che possa alternarsi con il portoghese durante l’arco della stagione.
Il prossimo campionato inizierà infatti con un mese di ritardo rispetto al solito e di conseguenza si restringeranno anche i tempi di recupero tra un match e l’altro, che saranno molto simili al finale di stagione 2019/20 post-Covid.
Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di mercato di TMW, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa tra Napoli e Real Madrid per il terzino del Real Madrid attualmente in forza al Siviglia, Sergio Reguilòn: “sono sempre più intensi i contatti con il Real Madrid per Reguilòn. Il laterale sinistro in questo momento è in pole position. Il Napoli ha già il sì dello spagnolo ma non quello di Florentino Perez, che chiede almeno 20 milioni di euro. Il Napoli invece punta ad un’altra soluzione: un prestito magari anche oneroso con diritto di riscatto. La trattativa va avanti”.
Il prestito secco ed il diritto di riacquisto in favore del Real, sono soluzioni che il Napoli di De Laurentiis non ha mai gradito e che pertanto non sono percorribili.