Il Napoli è sulle tracce di Boga e Lasagna
boga lasagna. In questi ultimi giorni molteplici sono le voci di calciomercato che riguardano gli azzurri, alcune sono fondate, altre senza prive di fondamento.
Gli azzurri sono alla ricerca degli elementi giusti per completare un organico forte che possa puntare al vertice e dare soddisfazioni ai tifosi azzurri. Il direttore sportivo Giuntoli ha dato mandato ai suoi uomini di procedere alla valutazioni dei giocatori più interessanti nel panorama calcistico.
Tra questi rileviamo la trattativa che il Napoli sta portando avanti per Jeremie Boga, 23 anni, esterno del Sassuolo che può giocare su entrambe le fasce. Ma la valutazione che la squadra emiliana fa del suo giocatore al momento pare esagerata. La richiesta dei neroverdi è di quaranta milioni mentre il Napoli arriva a venticinque milioni, massimo trenta con l’ inserimento di un giocatore tra Adam Ounas, di rientro dal prestito da Nizza o Amin Younes.
Un altra trattativa da monitorare è quella di Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese, che approderebbe volentieri al Napoli e avrebbe già detto si agli azzurri, ma complice il no di Petagna, la trattativa, al momento si è fermata. Ricordiamo che Lasagna è un pupillo di Giuntoli che lo ha avuto e lanciato al Carpi e lo vorrebbe portare a Napoli.