fbpx

Under, il Napoli rilancia: offerto Maksimovic alla Roma

CdS - Under al Napoli
Il club partenopeo ha offerto il difensore partenopeo più un conguaglio economico per arrivare all’esterno turco

Il Napoli è alla costante ricerca di un esterno da posizionare sulla fascia destra dopo l’addio di Josè Maria Callejon. Uno degli ultimi nomi individuati è quello di Cengiz Under della Roma che i giallorossi potrebbero lasciar partire senza opporre troppa resistenza. Nell’operazione potrebbe, poi, rientrare anche Nikola Maksimovic. Il difensore serbo ha fatto sapere di non voler rinnovare il proprio contratto e, per evitare di perderlo a parametro zero, Aurelio De Laurentiis lo inserirà nell’operazione che porta al turco della Roma.

Le due società valuteranno il da farsi. Come detto, al Napoli serve chi possa prendere il posto di Callejon mentre la Roma ha bisogno di un centrale difensivo viste le difficoltà riscontrate nella trattativa per riportare nella capitale quel Chris Smalling che ha guidato il reparto arretrato giallorosso durante l’ultima stagione. La sensazione è che si possa giungere ad un accordo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“In pratica, è in corso un vero e proprio casting. Al vaglio dei due ci sono due situazioni datate, che vanno avanti da un mese o poco più. A Gattuso piace Cengiz Under, 23 anni, che la Roma è disposta a cedere, ma l’intoppo sta nella valutazione: 30 milioni a fronte di un’offerta di 20 poi elevata a 25 mediante alcuni bonus. La discussione ha avuto una piccola frenata, adesso però potrebbe decollare in caso di scambio tra il turco e Maksimovic, più conguaglio di una decina di milioni a favore della Roma, con valutazione da studiare in vista delle convenienze di entrambi i club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *