CDS- Per la cessione di Koulibaly è la settimana decisiva: il City alza la posta ma De Laurentiis rilancia ancora
Per la cessione di Kalidou Koulibaly è la settimana decisiva: il Manchester City alza la posta per convincere il Napoli, ma De Laurentiis rilancia ancora
Per la cessione di Kalidou Koulibaly è la settimana decisiva: il Manchester City alza la posta per convincere il Napoli, ma De Laurentiis rilancia ancora.
Settimana decisiva, questa, per il trasferimento in Premier League di Kalidou Koulibaly. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” fa sapere che il Manchester City è arrivato a offrire 70 milioni, bonus compresi.
Ma il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis continua a chiedere di più: il motivo è che non vorrebbe allontanarsi di troppo dalla richiesta iniziale di 90 milioni di euro. Giorni caldi, questi, perché lunedì comincia il ritiro e Koulibaly potrebbe salutare anche prima. Dipenderà dalla prossima offerta dei Citizens.
Il Napoli non ritiene prioritaria la cessione del forte difensore senegalese, tuttavia il Presidente De Laurentiis aveva fatto capire che di fronte ad offerte irrinunciabili avrebbe pensato seriamente alla cessione. Per questo motivo vorrebbe monetizzare quanto più possibile la cessione di Kalidou Koulibaly. Ed è per questo motivo che gioca al rialzo.
Tuttavia se non dovesse concretizzarsi la cessione, rimarrebbe ancora a Napoli, provando a dare il massimo da vero professionista.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive