Venerato: “Il Newcastle può spuntarla su Milik”
Ciro Venerato parla dell’interessamento del Newcastle per Arek Milik
L’esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rivelato oggi i passi mossi dal Newcastle verso il Napoli. Stando a quanto riporta il giornalista di RAI, il club d’oltremanica avrebbe acceso i contatti direttamente con la società azzurra per arrivare al centravanti polacco.
Si tratterebbe dunque di un interesse concreto, lontano dai timidi approcci di qualche settimana fa. Un interesse che potrebbe mettere in discussione un intero futuro del numero 99. Milik pare si sia promesso sposo da tempo agli acerrimi rivali della Juventus. L’attaccante ha infatti già un accordo di massima con il team di Torino sull’ingaggio, ma tra Napoli e Juventus non si è ancora giunti alla stretta finale.
Comunque vada pare che Milik vestirà una casacca bianconera nella prossima stagione.
Le parole in diretta a Radio Goal
“Il Newcastle può spuntarla su Arkadiusz Milik: gli inglesi si sono fatti sentire in maniera importante chiamando direttamente il Napoli, non attraverso un intermediario ma con un dirigente che ha telefonato perché vuole capire i margini dell’operazione. Milik ha l’accordo con la Juventus per uno stipendio da 4,5 milioni di euro netti a stagione, bonus esclusi, ma la Juve non ha ancora l’accordo col Napoli”.
“L’inserimento del Newcastle è significativo, forte, non più sfumato come un tempo”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere