fbpx

SportItalia – Ghoulam vicino al Wolverhampton

ghoulam Sportitalia . Giunge notizia, dall’ emittente televisiva, SportItalia, di una trattativa avviata per il terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam.

Il terzino si avvia alla conclusione della sua avventura napoletana e Jorge Mendes lo sta cercando di piazzare in Inghilterra. Dopo gli infortuni che hanno portato un calo di rendimento , gli azzurri hanno avuto problemi sul settore sinistro del campo.

Gohulam è molto vicino al Wolverhampton, squadra inglese che ha avviato una trattativa con il Napoli in stato avanzato e che porterà una cifra sui i dieci milioni alla società azzurra. Gli azzurri potrebbero puntare su Sergio Reguilon ma sarebbe più semplice arrivare a Karbownik, del Legia Varvasia che costa sette milioni di euro.

La trattativa per la cessione del terzino algerino è già entrata nel vivo e potrebbe concretizzarsi nel giro di pochi giorni. Inoltre c’ è da segnalare la scadenza del contratto del terzino nel 2022. Prima dell’ infortunio la quotazione di Gohulam era superiore ai cinquanta milioni.

Faouzi Gohulam, nato nel 1991, 29 anni , ha disputato con gli azzurri fin adesso 135 partite, siglando 3 reti. Ricordiamo la catena di sinistra del Napoli, con Gohulam – Hamsik -Insigne che ha fatto sognare i tifosi partenopei e che avevano portato il Napoli ad un passo dal titolo.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Ghoulam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *