fbpx

Allan-Everton: si può chiudere entro 48 ore

Ammutinamento squadra del Napoli
Ancelotti riavrà a disposizione il centrocampista azzurro dopo la parentesi al Napoli

Le strade di Allan Marques Lourerio e del Napoli di Gennaro Gattuso si apprestano a dividersi. Il centrocampista brasiliano, infatti, terminerà la sua avventura all’ombra del Vesuvio dopo ben cinque anni. Per lui si apriranno le porte della Premier League dove ad attenderlo ci sarà l’Everton di Carlo Ancelotti, ex allenatore del club di Aurelio De Laurentiis, che lo aveva avuto alle sue dipendenze proprio durante la sua permanenza in azzurro.

Allan e il Napoli non proseguiranno più il proprio cammino insieme. C’è da trovare ancora l’accordo tra le due società, ma la sensazione è che le parti possano trovare l’intesa entro 48 ore: De Laurentiis chiede quaranta milioni, i Toffees ne offrono venticinque, ma la trattativa potrebbe concludersi intorno ai trenta-trentacinque milioni più i bonus. Bonus che giocheranno un ruolo fondamentale nella trattativa, un ruolo tale da permettere la chiusura della stessa e, quindi, il passaggio di Allan dal Napoli all’Everton.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“E’ il momento di Allan, ormai vicinissimo all’Everton, che insiste per chiuderla in fretta, anche entro 48 ore. I quaranta milioni richiesti inizialmente dal Napoli sono stati considerati troppi e c’è ancora distanza tra i venticinque offerti dal club inglese e i trentacinque ritenuti la soglia decisiva di Aurelio De Laurentiis: in casi del genere, avendo riscontrato le reciproche volontà, preso atto della scelta del calciatore che vuole ritrovare Ancelotti, chi acquista fa un passo avanti e chi cede ne fa uno dietro, poi ci pensano i bonus”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *