fbpx

Radio Marte: Vicino il rinnovo di Zielinski

Rinnovo Zielinski ci siamo, vicino il prolungamento con il Napoli.

Piotr Zielinski è vicino al rinnovo con il Napoli, per il quale mancano ormai pochi dettagli.  L’intesa di massima con il classe 94 è  stata raggiunta. Come riferito dalla redazione di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” . La cosa principale è stata fatta: l’ accordo con la dirigenza del Napoli già raggiunto, la soluzione di prolungare è stata condivisa da entrambe le parti in causa.

L’ex mediano dell’ Udinese avrà un corposo aumento di stipendio e ha dato il suo nullaosta anche alla clausola rescissoria. La clausola sarà tra gli 80 e i 90 milioni di euro che verrà inserita nei nuovi documenti che e permetterà un eventuale trasferimento futuro ad una cifra già prefissata. Ora come ora, si deve soltanto aspettare che Napoli gli sottoponga fisicamente il contratto cartaceo da firmare. Niente di più: si attende unicamente questo.

Perché il Napoli non ha ancora apposto le firme sull’ accordo?

Nulla da preoccuparsi, la dirigenza azzurra non ha ancora concluso ufficialmente la trattativa per  una ragione meramente pratica:  siamo in estate e gli uffici hanno uno scartamento ridotto. Durante il ritiro, ci sarà il tempo per fargli firmare ufficialmente il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *