fbpx

Comunicato SSCN: Petagna positivo asintomatico al Covid19

Petagna positivo al Covid-19. È asintomatico, iniziata la quarantena

Petagna positivo al Covid 19. È questo il comunicato del Napoli riportato anche da TuttoMercatoWeb

Non si può dire che sia iniziata in maniera non “positiva” l’avventura dell’ex Spal con il Napoli. Il neo attaccante partenopeo è il primo caso di “Coronavirus”  in casa Napoli.

Questo è quanto comunicato ufficialmente dal club azzurro:

Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra”.

Inizia in salita l’avventura del bomber triestino

Andrea Petagna, prelevato a gennaio per 20 milioni di euro e lasciato in prestito a Ferrara fino al termine del campionato, non vede l’ora di indossare la maglia del club partenopeo da settembre. La possibile concorrenza internazionale non spaventa l’ariete triestino classe 94, ma dovrà capire effettivamente quanto il club azzurro e Gattuso puntino su di lui. Sono ancora fresche, infatti, le voci che lo vedevano protagonista di scambi in varie trattative. Il suo ruolo di attaccante puro non è facile da trovare tanto facilmente sul mercato e il Napoli farebbe bene a pensarci due volte prima di cederlo. Questo soprattutto se anche Fernando Llorente dovesse andare via dal club azzurro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *