fbpx

Napoli-Roma, pronto il maxi scambio

Napoli Roma
I club hanno imbastito un discorso che abbraccia più operazioni

Asse caldo quello che collega NapoliRoma. I due club, infatti, sono al lavoro per portare a termine un maxi scambio in cui saranno coinvolti ben quattro calciatori: Elseid HysajNikola Maksimovic potrebbero vestire di giallorosso mentre in azzurro potrebbero arrivare Cengiz UnderJordan Veretout.

La Roma resta, comunque, anche sulle tracce dell’attaccante Arek Milik. Il polacco preferirebbe aspettare una chiamata della Juventus che, però, sembra aver puntato il mirino su un altro attaccante capitolino: vale a dire Edin Dzeko. Se così fosse Milik diventerebbe l’obiettivo numero uno del club del neo proprietario Friedkin così come la Roma diventerebbe la prima scelta del club del numero 99 del club di Aurelio De Laurentiis.

Le società sono al lavoro per completare questo tipo di operazione; i tempi saranno inevitabilmente lunghi visto il numero di calciatori coinvolti nello scambio, ma la volontà dei due club è quella di ufficializzare il tutto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Il Napoli ha contatti costanti con la Roma, si studia un’operazione con Under. Piace tanto anche Veretout per sostituire Allan, sarebbe un profilo ottimo anche per aprire all’eventuale alternativa tattica del 4-2-3-1 in alcune partite in cui può rivelarsi utile. Fonseca lo ritiene incedibile ma il nuovo direttore sportivo De Sanctis (domani sarà ufficiale) dovrà portare a casa delle plusvalenze. Nell’idea di maxi scambio con la Roma si parla anche di Maksimovic e Hysaj, con l’esterno albanese si sta trattando il rinnovo del contratto ma non c’è ancora l’accordo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *