fbpx

GdS: Non c’è ancora la fumata bianca tra Gabriel e l’ Arsenal

Speranza Napoli: ancora nessuna firma tra Gabriel e l’ Arsenal.

Negli ultimi giorni si era parlato di un passaggio imminente di Gabriel, difensore brasiliano del Lille, agli inglesi dell’ Arsenal.

Il Napoli non ha ancora affondato il colpo sul brasiliano essendo in attesa di cedere il senegalese Koulubaly al Manchester City. Dall’ Inghilterra sono rimbalzate voci di un accordo già fatto tra le parti con le visite mediche programmate in Gran Bretagna già domani.

Ma come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano la Gazzetta dello Sport”, ci sarebbe ancora una piccola speranza per il Napoli di Aurelio De Laurentiis, forte ancora della parola data dal  presidente del Lille, Gerard Lopez.

Nessuna firma tra il difensore e il club londinese.

Il barlume di speranza, sempre secondo la Rosea, sarebbe rappresentato dalla mancata firma del giocatore classe 97 sul contratto che lo legherebbe per cinque anni all’ Arsenal. Aspetto non secondario che potrebbe regalare nuovi colpi di scena in questa trattativa.

Il club azzurro da parte propria però deve accelerare la cessione, appunto, di Kalidou Koulibaly ai Citizen di Pep Guardiola.

La proprietà araba del club inglese si starebbe avvicinando alla cifra richiesta da Aurelio De Laurentiis per il proprio gigante classe 91. Corsa contro il tempo, quindi, affinchè il colpo Gabriel Magalhaes non sfumi definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *