Raiola: “Bernardeschi-Napoli? Valutiamo tutto”
Mino Raiola parla del suo assistito ai microfoni di Sky Sport
Il procuratore Mino Raiola è stato intervistato dalla redazione di Sky Sport. Famoso per essere uno dei più importanti agenti a livello mondiale, nella sua scuderia di calciatori conta anche Federico Bernardeschi. Il calciatore, in forza alla Juventus, è stato spesso avvicinato al Napoli. Anche in questa finestra di mercato si vociferava di uno scambio tra le due squadre che avrebbe portato Arek Milik in bianconero.
Raiola ribadisce il valore del suo assistito e la possibilità di giocarsi le sue carte ancora all’interno della rosa juventina. Allo stesso tempo non chiude le porte alla possibilità di una nuova e stimolante esperienza lontano dalla Mole.
Le dichiarazioni dell’agente
“Bernardeschi è consapevole di quello che è stato e di quello che vuole fare. Mi piace molto, ci siamo parlati e ci siamo conosciuti. Ho visto un ragazzo che non si è seduto, che ha capito che la sua carriera inizia ora. Interesse del Napoli? Lui nella Juventus ci può stare, se ci saranno soluzione migliori per le Juventus o per lui, valuteremo tutto. Io sono qui per valutare le cose, non ho mai chiuso le porte a nessuno. Credo che la Juventus voglia puntare ancora si di lui, adesso tocca a Bernardeschi raccogliere la sfida con un nuovo allenatore e con un nuovo sistema di gioco“.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere