fbpx

SI: Il Genoa ha chiesto Younes

amin younes mercato schira

Mercato in uscita, il Genoa vuole Younes. Richiesta ufficiale al Napoli.

Il mercato del Napoli, dopo il colpo Victor Osimhen dal Lille, ad oggi è fermo. Si attende di piazzare i colpi in uscita per poi concentrarsi sugli obiettivi per rinforzare la rosa di Gattuso. Oltre ai soliti Koulibaly, Allan e Milik, la società azzurra deve cedere anche quelle pedine meno importanti, tra queste sicuramente Amin Younes che secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, è seguito dal Genoa.

La società ligure intanto dovrebbe ufficializzare l’ arrivo del nuovo tecnico: tutti gli indizi portano a Rolando Maran, ex Cagliari, scartato invece il nome di Roberto D’ Aversa, esonerato dal Parma.

Una volta ufficializzata la panchina, il nuovo direttore rossoblu Faggiano si concentrerà su i rinforzi da regalare al nuovo tecnico. C’ è stata una richiesta ufficiale al Napoli per Amin Younes, in prestito. Ma le alternative al tedesco ex Ajax non mancano: il sogno del Grifone resta sicuramente Sebastian Giovinco con il nome di Pippo Falco del Lecce sullo sfondo.

Intanto l’ ala del Napoli valuterà la proposta del club più antico di Italia. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Anche sirene tedesche per l’ esterno.

Ci sarebbero anche sirene tedesche per il laterale offensivo. Il Fortuna Dusseldorf (compagine della città natia di Amin) , appena retrocesso in  Zweite Liga, avrebbe chiesto il ragazzo in prestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *