fbpx

SKY: Il Napoli segue Tagliafico

Tagliafico terzino sinistro

Terzino sinistro, il Napoli oltre a Reguilon segue anche il laterale argentino dell’ Ajax Tagliafico.

Il Napoli non sta abbassando la guardia sul fronte mercato. Incassato il rifiuto di Gabriel Magalhaes, passato all’Arsenal, Giuntoli ha iniziato a sondare il terreno per altri centrali difensivi,  su tutti  Sokratis,  Mustafi e  Matvienko. Oltre a sistemare il centro della difesa, c’è anche la fascia mancina il quale ha bisogna di forze fresche. Reguilon del Siviglia, ma di proprietà del Real Madrid, è l’obiettivo numero uno della dirigenza partenopea ma non è l’unico giocatore nel mirino del club. Nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per il Napoli: Nicolas Tagliafico.

Secondo l’ esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzo, tramite il suo sito web, gli azzurri avrebbero individuato nel calciatore dell’ Ajax il nome giusto per la fascia sinistra. Da segnalare che sul terzino argentino è già forte l’ interesse del Leicester, club di Premier League.

Il calciatore classe 92 piace anche molto al tecnico Rino Gattuso.

Intanto c’ è  il solito problema: prima di avanzare offerte ufficiali, che sia per Reguilon o per Tagliafico, Cristiano Giuntoli deve trovare una sistemazione all’ algerino Faouzi Ghoulam, che non rientra più nei piani tecnici del club azzurro.

Sul laterale classe 91 è forte comunque l’ interesse del Wolverhampton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *