fbpx

Tuttosport: ADL può annunciare il rinnovo di Zielinski in ritiro

Rinnovo Zielinski, ADL potrà annunciarlo ufficialmente nel ritiro di Castel di Sangro.

Il Napoli è arrivato da poco nella cittadina abruzzese di Castel di Sangro, sede del ritiro pre campionato. Durante il ritiro potrebbe essere anche annunciato il rinnovo di Piotr Zielinski.

Come riferisce l’edizione odierna di “Tuttosport”, il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe annunciare in modo ufficiale l’ accordo con il polacco magari domani  nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro.

Super clausola e ingaggio da top player!

Il centrocampista polacco ha apposto la sua firma sul nuovo accordo che lo legherà al Napoli per altri quattro anni. Ecco nel dettaglio anche le cifre: l ‘ex Udinese guadagnerà 3,5 milioni di euro  a stagione, più 500 mila euro di bonus facilmente raggiungibili per arrivare dunque a 4 milioni. Ingaggio top quindi per il classe 94.

Intanto è spiegato anche il perchè  la trattativa è andata per le lunghe: il motivo è riconducibile ad una clausola di risoluzione alta voluta dal Napoli. Si è arrivati ad un’intesa: clausola da 100 milioni di euro variabile. Se a Zielinski si interesserà uno dei Top 12 club mondiali per fatturato, la cifra sarà più alta di 100 milioni per strapparlo al Napoli senza trattare; se invece arriveranno altri club la clausola potrebbe essere più bassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *