SI: Giuntoli forte su Matvienko
Giuntoli vira su Matvienko. Oggi può essere una giornata importante per l’ ucraino.
Il Napoli è alla ricerca di elementi per completare il reparto arretrato. Dopo la beffa del passaggio di Gabriel dos Santos Magalhaes all’Arsenal, nonostante il gentlemen’s agreement tra il Napoli e il Lille, suo ex club. La dirigenza azzurra deve spostare le proprie attenzioni verso altri obiettivi: Giuntoli, direttore sportivo partenopeo, nell’ attesa di cedere Kalidou Koulibaly in Premier League, va forte sul difensore ucraino classe 96 Mykola Matvienko, dello Shakhtar Donetsk.
Secondo l’ esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, oggi per il centrale della nazionale ucraina sarebbe una giornata importante. Infatti il Napoli ha in programma una call conference con la dirigenza dello Shakhtar Donetsk per capire i margini di trattativa.
Tagliafico da depennare dalla lista del Napoli.
Sempre Pedullà ha chiarito anche la situazione riguardante l’ acquisto di un terzino sinistro. La priorità adesso è piazzare , probabilmente all’ estero, Faouzi Ghoulam (il procutatore Mendes è in stretti contatti con il Wolverhampton). Una volta ceduto l’ algerino il club di Aurelio De Laurentiis si lancerà sul mercato in cerca di un valido sostituto. Smentito l’ interesse per il terzino sinistro argentino dell’ Ajax Nicolas Tagliafico.
L’ obiettivo primario, ad oggi, per quel ruolo, è Michal Karbownik del Legia Varsavia.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.