Radio KissKiss- Ciro Venerato: “Il Napoli vorrebbe tenere Lozano. Bernardeschi? Piace ma non è una prima scelta. Allan entro Settembre andrà all’Everton”
Il giornalista RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss per fare un punto della situazione sul mercato degli azzurri
Il giornalista RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss per fare un punto della situazione sul mercato degli azzurri.
Ciro Venerato ha fatto un punto della situazione sul mercato del Napoli. Ha spiegato che gli azzurri vorrebbero tenere Lozano e che Allan entro la prima decade di Settembre dovrebbe andare all’Everton.
Queste le sue parole:
“Il Napoli vorrebbe valorizzare Lozano, il messicano a meno di offerte clamorose che non faranno fare a Napoli minusvalenze non sarà ceduto. Gattuso sta valutando il ragazzo, al tecnico piacciono alcune sue qualità del Chucky. Ipotesi Genoa è difficile, per ora Lozano è più dentro al progetto tecnico del Napoli”.
Su Bernardeschi: “Potrebbe piacere ma non è il preferito di Gattuso, al tecnico piace più Under. E poi ricordiamo che Boga è la prima scelta comunque. Bernardeschi resta difficile per l’ingaggio ma non impossibile”.
Su Allan: “Entro il 10 settembre Allan sarà un tesserato dell’Everton. Siamo davvero alle ultime, stanno discutendo sui problemi legati alle rate e ai bonus, 5 milioni, sulle percentuali di commissioni da destinare agli agenti che spetterà al club inglese”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive