fbpx

Milik ha detto sì alla Roma: pronto lo scambio con Under

Milik Juventus Morabito
Nell’operazione rientrerà anche il giovani Riccardi, ma c’è distanza sul conguaglio economico

Sembra poter, finalmente, andare a buon fine la trattativa che vorrebbe Arek Milik indossare la maglia della RomaCengiz Under (e forse il giovane Alessio Riccardi) quella del Napoli. Agli azzurri dovrebbe andare anche un conguaglio economico su cui, però, resta ancora distanza tra i due club.

L’attaccante azzurro si è, finalmente, convinto ad accettare la destinazione capitolina dopo aver a lungo aspettato segnali da Torino, da casa Juventus che, però, sta cullando l’idea di un approdo di Luis Suarez in bianconero dopo la rottura dell’uruguaiano con il Barcellona. Il club di Andrea Agnelli, inoltre, ha puntato Edin Dzeko da portare all’ombra della Mole Antonelliana come vice. Un vice importante visto l’obiettivo di vincere su tutti i fronti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Milik ha aspettato la Juve fino a pochi giorni fa ma quando ha capito che il club bianconero ha virato su Dzeko ha dato un’importante apertura alla Roma. Sui numeri bisognerà ancora trovare l’accordo, il centravanti polacco chiede cinque milioni di euro, il club giallorosso finora è disponibile a salire fino a quattro e mezzo.
Al momento tra le due società c’è qualche distanza dovuta alle richieste degli azzurri, che vorrebbero 15 milioni cash più Cengiz Ünder e Alessio Riccardi. La Roma è disposta a offrire come conguaglio i soldi che ricaverà dalla cessione di Dzeko alla Juve. Fienga aveva proposto anche altri due giovani, Coric e Antonucci, che però non rientrano nei piani di De Laurentiis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *