fbpx

Napoli-Roma, previsto l’incontro per il maxi scambio

Milik pronto a trasferirsi nella capitale con Under a fare il percorso inverso

Sembra essere giunto il momento: la trattativa tra NapoliRoma sembra poter andare definitivamente in porto. Arek Milik si è convinto e diventerà un nuovo calciatore dei giallorossi mentre Cengiz Under si trasferirà all’ombra del Vesuvio. Nella trattativa potrebbe rientrare anche il giovane della Primavera della Roma Alessio Riccardi che potrebbe vestire l’azzurro.

Milik attendeva la chiamata della Juventus che, però, si è messa sulle tracce di Luis Suarez messo in uscita da Koeman, neo tecnico del Barcellona. Con l’attaccante polacco in giallorosso, potrebbe partire anche Edin Dzeko, pronto a mettere nel mirino la Mole Antonelliana per indossare la casacca bianconera.

Il numero 99 del club di Aurelio De Laurentiis andrebbe a rimpiazzare proprio l’attaccante bosniaco, in partenza dalla capitale. Arek Milik, con la maglia del Napoli, ha collezionato 93 presenze condite da 38 reti in Serie A in quattro stagioni. Reti e presenze che salgono, rispettivamente, a 122 e 48 se sommate a quelle in Coppa Italia, Europa League e Champions League.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dopo il brasiliano, Giuntoli ha in agenda l’incontro con i dirigenti della Roma per l’operazione Under. Le parti avrebbero raggiunto una sorta d’intesa che prevede lo scambio con Milik oltre alla cessione del giovane Riccardi. I silenzi della Juve avrebbero convinto l’attaccante della nazionale polacca a prendere in seria considerazione l’ipotesi Roma. D’altra parte, il club giallorosso gli garantirebbe uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione per le prossime quattro e, soprattutto, la possibilità di avere quella continuità che a Napoli gli è mancata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *