fbpx

RAI: Il Napoli pensa ad Acerbi

Difensore cercasi, il Napoli sonda Francesco Acerbi, ma il preferito resta Sokratis.

Il Napoli è sempre alla ricerca di un difensore affidabile per la prossima stagione in attesa di chiarire le situazioni riguardanti Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic, che per cause diverse potrebbero lasciare l’ azzurro. Nelle ultime ore il nome nuovo per il Napoli è quello di Francesco Acerbi della Lazio.

Indiscrezione questa, venuta fuori dall’ esperto di calcio mercato Rai Sport, Ciro Venerato intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista napoletano ha fatto sapere che durante la visita dell’ agente FIFA Federico Pastorello a Castel di Sangro per discutere della situazione di Alex Meret e di Antonio Candreva, si è parlato anche del centrale della Lazio.

Il calciatore classe 88, non ha ancora rinnovato con il club di Claudio Lotito e il Napoli ha sondato il terreno con le Aquile biancocelesti.

Il direttore sportivo Tare ha fatto subito il prezzo del difensore. Serviranno 15 milioni di euro per acquistarlo. Richiesta, questa, ritenuta troppo elevata dalla dirigenza partenopea.

Inoltre è da sottolineare che per gli uomini mercato del Napoli, la prima scelta resta sempre il greco dell’ Arsenal Sokratis. Si attende di capire se l’ ex Genoa potrà liberarsi a parametro zero dagli inglesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *