fbpx

Il Tempo: Si complica lo scambio Under – Milik

Pedullà twitta

Complicato lo scambio tra Roma e Napoli per Under e Milik. ADL vuole Veretout.

Tiene sempre banco in casa Napoli l’ affare con la Roma che comprenderebbe lo scambio tra il turco Under  (e Riccardi, ndr) e il polacco Milik.

Under interessa al Napoli che è alla ricerca di un esterno offensivo, mentre la Roma, per liberare Edin Dzeko vuole prima assicurarsi il suo erede: Arek Milik.

Edin Dzeko, l’ attaccante bosniaco dei giallorossi si è ormai convinto a lasciare la Capitale in direzione Torino (bianconera) ma deve attendere che la propria società sblocchi la trattativa Milik con il Napoli.

Secondo l’ edizione del quotidiano romano “Il Tempo”,  l’ intesa tra le due società è tutt’ altro che semplice, complici le sempre alte richieste del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Il produttore cinematografico, infatti, per il proprio attaccante classe 94, chiede ai capitolini, oltre al già citato Under e Riccardi (giovane primavera) anche il mediano Jordan Veretout. Il francese nei piani del Napoli sarebbe l’ ottimo erede di Allan ceduto all’ Everton.

Il problema nasce proprio sul nome del francese ex Fiorentina: sul numero 21 romanista c’ è il veto del tecnico portoghese Paulo Fonseca. Il tecnico della Roma annovera il centrocampista tra gli incedibili e la società è disposta ad accontentarlo.

Quale soluzione? ADL dovrà valutare il cartellino del regista almeno 40 milioni di euro. Complicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *