fbpx

Veretout parla col Napoli, ma la Roma non fa sconti

CdS - Veretout
Il centrocampista sembra aver accettato l’offerta del Napoli, ora c’è da convincere la Roma

Jordan Veretout e il Napoli sembrano essere vicinissimi. Il centrocampista francese sembra aver accettato l’offerta del club di Aurelio De Laurentiis che, però, non ha trovato ancora l’accordo con la Roma che chiede 30 milioni di euro per lasciar partire il calciatore ex Fiorentina.

Il club di Dan Friedkin ha preso come punto di riferimento la valutazione fatta dall’Everton per Allan Marques di 28 milioni di euro e, non ritenendo il francese di livello inferiore ha deciso che non si apriranno trattative per cifre inferiori ai 30 milioni. Del resto, il Napoli è realmente interessato al numero 21 giallorosso, lo ha chiesto Gennaro Gattuso e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sta adoperando per raggiungere l’accordo col club capitolino e portarlo all’ombra del Vesuvio. Lì dove fino a due anni (sotto la guida Sarri) c’era un certo Jorginho capace di giostrare le manovre azzurre.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero:
“La Roma non intende cederlo ma non lo ritiene incedibile. Un mese fa nei primi colloqui tra i due club, alla valutazione azzurra di 22 milioni, la replica di Trigoria prese come punto di riferimento Allan. Della serie: non è possibile valutare Veretout meno del brasiliano. Ora che Allan è passato per 28 milioni (25+3) all’Everton, la cessione ha permesso di avere quantomeno un parametro economico sul quale regolarsi: meno di 30 milioni la Roma non tratta. Veretout alla Roma percepisce 2,4 milioni. Se De Laurentiis è disponibile ad offrirgliene 3-3,2 inizierà il pressing sul club giallorosso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *