Il Mattino – Niente rinnovo per Hysaj. Si raffredda così anche la pista che porta Veretout a Napoli?
Niente rinnovo per Hysaj. Si raffredda così anche la pista che porta Veretout a Napoli?
Niente rinnovo per Hysaj. Si raffredda così anche la pista che porta Veretout a Napoli?
Fumata nera per il rinnovo di Elsejd Hysaj. Il contratto dell’albanese è in scadenza a giugno 2021 e le parti, durante la seconda parte di stagione, si erano ripromesse di incontrarsi a fine campionato per discutere dell’eventuale rinnovo.
E così è stato, ma secondo quanto scrive Il Mattino, con un esito a sorpresa. Nelle scorse settimane i contatti tra le parti erano diventati sempre più fitti. Tutto faceva presagire una diversa conclusione della vicenda.
Il procuratore ha avuto costanti contatti con il club per trattare il prolungamento del contratto dei suoi assistiti. Per Mario Rui e Di Lorenzo tutto è filato liscio. Il Napoli e Mario Giuffredi erano in contatto anche per Jordan Veretout, centrocampista della Roma che più volte è stato accostato al Napoli negli ultimi 24 mesi.
Hysaj non fa dunque parte del progetto tecnico azzurro. La compagine partenopea conta già due elementi nel reparto, già coperto da Di Lorenzo e dal recuperato Malcuit.
Lo stesso agente aveva fatto sapere di non gradire due assistiti in competizione per lo stesso ruolo, nella stessa squadra.
Bisognerà valutare se la fumata nera avrà riflessi negativi anche sulla trattativa per il centrocampista francese.