GdS: Milik blocca Dzeko alla Juve
Milik blocca il mercato: se non accetta la Roma, Dzeko non andrà alla Juventus!
Tutto ruota attorno ad Arek Milik: si proprio così, l’ attaccante polacco del Napoli blocca il giro di attaccanti tra Roma, Napoli e Juventus.
Come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, se il numero 99 azzurro avesse accettato la Roma, oggi la Juventus avrebbe il proprio attaccante (Edin Dzeko) e il Napoli avrebbe completato la propria batteria di esterni offensivi con Cengiz Under.
Niente di tutto questo. I dubbi dell’ attaccante ex Ajax frenano tutto. La Juventus nel frattempo sta sondando la pista Luis Suarez, in uscita dal Barcellona.
Se i bianconeri dovessero accelerare per il centravanti uruguaiano dei catalani, Dzeko rimarrebbe giallorosso e Milik? La Roma non avrebbe motivo di ingaggiarlo.
Situazione che complica i piani del Napoli e non di poco. Aurelio De Laurentiis sta minacciando il proprio calciatore: può fermarlo un anno in tribuna.
Intanto per l’ ex Ajax si potrebbe riaprire anche la pista Fiorentina. Iachini cerca sempre un numero 9 per la sua formazione. Nel mirino di Commisso anche Andrea Petagna.
Aurelio De Laurentiis con la pista Fiorentina per il polacco sognerebbe il colpo Gaetano Castrovilli.
Intanto tutto è ancora fermo e questo non conviene a nessuno.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.