UFFICIALE: Infortunio per Kevin Malcuit
Tegola in casa Napoli: infortunio per il terzino Kevin Malcuit. Contusione alla gamba per il francese.
Prima tegola in casa Napoli. A meno di due settimane dall’ inizio del campionato di Serie A (esordio a Parma il 20 settembre alle 12.30), si è fermato il terzino destro Kevin Malcuit per un infortunio.
Il laterale difensivo francese ex Lille si è fermato per un trauma contusivo alla gamba. Ma non dovrebbe essere nulla di grave.
Questo è il comunicato ufficiale apparso sul sito della S S C Napoli nel report dell’ allenamento odierno a Castel Volturno:
“Malcuit ha lasciato in anticipo la seduta per un trauma contusivo alla gamba”
Kevin Malcuit è rientrato da poco da un grave infortunio subito ai legamenti. Infortunio subito durante il match dello scorso campionato a Ferrara contro la Spal del 27 ottobre, gara valida per la nona giornata (1-1 il risultato finale, ndr). Al 68′ della gara il francese si accasciò sul terreno di gioco uscendo 2 minuti più tardi in barella.
Sullo stesso campo, si infortunò anche Arek Milik, sempre al ginocchio, sempre ai legamenti. Per il polacco fu il secondo infortunio grave.
Il terzino numero 2 del Napoli comunque non è intanto ancora certo di restare alla corte di Gattuso. Per lui infatti restano ancora in piedi le opzioni Sampdoria e estero.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.