Milan TV: Tonali chiama Gattuso
Prima dell’ ufficialità del suo passaggio al Milan, Sandro Tonali ha chiamato il mister azzurro Gattuso: il motivo.
Da oggi Sandro Tonali è ufficialmente un calciatore del Milan. La società rossonera ha bruciato la concorrenza dei cugini dell’ Inter che sembravano ad un passo dall’ acquisto del giovane mediano dal Brescia. Alla società di Cellino andranno circa una trentina di milioni di euro. Il ragazzo era seguito anche dal Napoli, con una segnalazione di un anno fa da un ex dirigente delle Rondinelle a Giuntoli e Company. Ma c’ è un retroscena simpatico: Sandro Tonali, in piena trattativa con il club milanista ha chiamato il tecnico azzurro Gattuso.
No, non c’ entra il mercato: il ragazzo da sempre tifoso del Diavolo Rossonero è anche un grande fan dell’ attuale tecnico partenopeo.
Gli addetti ai lavori lo paragonano tra l’ altro proprio a Gattuso giocatore, per la grinta e la forza che mette in campo. Paragone anche con un altro ex Milan: Andrea Pirlo.
Il motivo della chiacchierata al telefono tra i due è spiegata dallo stesso calciatore ai microfoni del canale televisivo del club meneghino, Milan TV.
Queste le parole del classe 2000: “È un sogno che si realizza indossare la maglia del Milan, credo che sia un segno del destino. La 8? Ho chiamato Gattuso e mi ha risposto da mister: ‘Non dovevi nemmeno chiedermelo, prendila e spacca tutto”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.