fbpx

Marani: de Laurentiis positivo? Scelta sconsiderata!

de Laurentiis positivo, Marani: “Scelta sconsiderata”

Il noto giornalista, Matteo Marani, non le manda a dire e dai microfoni di Sky si scaglia contro il presidente. L’ha definita una vera e propria “scelta sconsiderata” la volontà del patron del Napoli di presenziare all’assemblea di Lega nonostante i sintomi della malattia. La notizia della positività al Covid 19 di Aurelio De Laurentiis continua a far discutere il mondo del calcio.

Errore che non può essere non condannato

“Ci troviamo di fronte a un errore, ad una pesante leggerezza di De Laurentiis che non ha avuto l’accortezza e la cautela in attesa del tampone per i sintomi che lui aveva attribuito a un mal di pancia. La sua è stata una scelta sconsiderata visto che, una serie di persone vicine a lui, era risultata positiva. Il dubbio, il sospetto c’era e lui avrebbe dovuto fermarsi. Questo errore dovrebbe dire a noi tutti quanto è pericoloso questo virus.

ADL dovrebbe dare l’esempio

“Il presidente del Napoli è arrivato anche a contatto senza mascherina. Ci sono degli esempi da dare, in questo momento non è concesso sbagliare. E’ un errore grave che non può non essere condannato”. Insomma, si parla più del modo con cui ADL ha gestito il “prima”, che della malattia stessa. La cosa più importante, ora, è che il presidente torni presto in forma per supportare società e squadra nel delicato e complicato cammino verso il clou del mercato e dell’imminente inizio campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *