CN24: L’ agente di Deulofeu sulla possibilità Napoli
Caccia all’ esterno, l’ agente di Deulofeu apre al Napoli: “Gli piacerebbe tantissimo”.
Il Napoli è sempre alla ricerca sul mercato di un esterno offensivo, magari di piede sinistro. L’ ultima suggestione per il club azzurro arriva dall’ Inghilterra. Come raccolto dalla redazione di “Calcionapoli24.it”, per il Napoli ci sarebbe la possibilità Gerard Deulofeu.
L’ ala spagnola ex Milan, oggi al Watford, già seguito qualche anno fa da Giuntoli, potrebbe essere il tassello che manca al mister Gattuso. Considerando le difficoltà per arrivare ad Under della Roma (fermo lo scambio con Milik) e i costi elevati per Jeremie Boga, lo spagnolo classe 94 rappresenterebbe per gli azzurri più di una suggestione.
L’ agente del ragazzo, Albert Botines, si è espresso così sulla questione: “Napoli è una possibilità per Deulofeu, sì. A lui piacerebbe tantissimo tornare in Italia e vestire la maglia azzurra”.
Il ds del Watford: “Stiamo valutando una sua cessione”.
Apertura sulla cessione anche da parte del direttore sportivo del Watford, Cristiano Giarretta che conferma l’ interesse del Napoli e di altre per Deulofeu.
Queste le sue dichiarazioni: “Il ragazzo ha diversi estimatori e stiamo valutando una sua cessione a titolo definitivo. Lo seguono in Italia, Spagna e in Inghilterra. Il Napoli è uno dei club interessati. Probabile una valutazione di 20 milioni di euro per il suo cartellino”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.