Sportitalia : Milik è quasi Roma giallorossa
Le ultime ore hanno spalancato le porte di Roma ad Arek Milik e l’ attaccante ha aperto completamente al trasferimento nella Capitale.
Milik ha capito che la la Juventus non l’ avrebbe più preso nè ora, nè in scadenza di contratto e ha accettato la corte della Roma che verserà al Napoli 28 milioni di euro.
La giornata di oggi vede un Milik lasciare il centro sportivo del Napoli alle 12,30 e non si è allenato con i compagni per dirigersi verso casa per parlare con la sua famiglia e l’ agente, che domani è atteso a Trigoria per i dettagli del contratto.
Il centravanti con tutti i bonus compresi, può arrivare a prendere quasi 6 milioni di euro come ingaggio netto all’ anno e sostituirebbe Dzeko, diretto alla Juventus.
In serata nuovi dettagli sul trasferimento del polacco alla Roma e la società giallorossa vuole chiudere l’ operazione entro venerdi sera e domani diventa la giornata cruciale per chiudere tutto e stipulare tutti i contratti ed ufficializzare e dare gli annunci alla stampa.
La partenza di Milik potrebbe aprire all’ arrivo di un nuovo giocatore al Napoli, un centrocampista che completerebbe il reparto nevralgico della squadra di Gattuso e potrebbe arrivare in prestito, senza spendere grandi cifre.