CdS: Gattuso invita tutti a cena
Il tecnico Gattuso ha invitato a cena squadra e staff con l’ obiettivo di cementare il gruppo.
Il ritiro pre campionato è da sempre occasione per allenatori e staff di creare alchimia tra i ragazzi delle proprie squadre. Affinare meccanismi e intese per la nuova stagione che parte sempre carica di aspettative e obiettivi da raggiungere. Anche il Napoli, tra le montagne abruzzesi, ha messo le basi per il nuovo anno sportivo. Ma a volte il gruppo viene unito anche fuori al rettangolo verde, oltre la tattica e i moduli. Così avrà pensato mister Gennaro Gattuso invitando ieri squadra e staff a cena, con l’ obiettivo di cementare ancora di più il gruppo azzurro, come riferisce l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.
Il tecnico calabrese ha voluto organizzare una serata di relax per brindare alla nuova stagione e augurare a tutti un grosso “in bocca al lupo” per i prossimi obiettivi sportivi.
Cena organizzata in un locale nel quartiere collinare di Posillipo con vista ovviamente sul Golfo di Napoli.
Stagione che inizierà domenica a Parma contro i Ducali di Fabio Liverani. Obiettivo? Il ritorno in Champions League magari sognando di impensierire Juventus e Inter per la lotta al titolo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.