fbpx

KKN: Il Napoli accelera per cedere Koulibaly

La difesa del Napoli

Addio Koulibaly lontano ma il Napoli accelera per la sua cessione. Pronto già il sostituto.

Il mercato in uscita del Napoli, dopo l’ addio di Allan in direzione Inghilterra, vedrà a brevissimo anche il passaggio di Arek Milik in direzione Roma. Un nome caldo che dovrebbe (o comunque potrebbe) lasciare la Campania è senza dubbio il difensore Kalidou Koulibaly. Cessione che sembra ferma, causa offerte pervenute, poco soddisfacenti, ma il club Napoli accelera.

Infatti, come riferisce l’ esperto di calcio mercato Ciro Venerato giornalista di Rai Sport, sulle frequenze radiofoniche di Radio Kiss Kiss Napoli.

Sul difensore ci sarebbero sempre e solo Manchester City e Paris St. Germain, ma con offerte ancora non ufficiali e ne con rilanci sperati da Aurelio De Laurentiis.

L’ agente del numero 26 azzurro, Fali Ramadani, con diversi intermediari, sta lavorando alla cessione sia in Inghilterra che in Francia. L’ opera di mediazione e convincimento dell’ agente è per portare le squadre interessate al gigante franco senegalese ad offerte economiche soddisfacenti per il club campano.

L’ idea del club azzurro è quella comunque di lasciare andare il centrale ex Genk. Intanto, in attesa di novità rilevanti, Giuntoli ha anche bloccato il suo sostituto: Sokratis Papastathopoulos dell’Arsenal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *