GdS: Lazio, continui i contatti con Callejon
Lazio – Callejon, continui i contatti tra la società di Lotito e l’ entourage dello spagnolo.
Arrivano conferme: Josè Maria Callejon, ancora senza squadra dopo l’ addio per fine contratto al Napoli (dopo sette stagioni) è cercato dalla Lazio: continui sono infatti i contatti tra la società biancoceleste e il suo entourage.
Notizia confermata dall’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”.
La società di Claudio Lotito sta cercando di convincere l’ esterno destro andaluso che a Formello ritroverebbe il portiere e amico Pepe Reina.
Ighli Tare, direttore sportivo laziale, avrebbe proposto all’ ex numero sette napoletano un triennale da 2,2 milioni di euro netti a stagione, non ci siamo. Infatti l’ ex Real Madrid vorrebbe confermato il suo stipendio percepito anche all’ ombra del Vesuvio: biennale da 3 milioni di euro a stagione.
Le parti stanno trattando e il calciatore spagnolo sta ragionando comunque su un fatto: il triennale offerto dalla Lazio, gli garantirebbe comunque, di guadagnare poco più di sei milioni i euro, con l’ unica differenza di spalmare tale cifra su un ulteriore anno.
Il mercato finirà il 5 ottobre e tutto può ancora accadere. Callejon, comunque svincolato, potrebbe trasferirsi in un’ altra squadra anche oltre la data stabilita per il gong di fine mercato.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.