KKN – Venerato: Hysaj potrebbe restare al Napoli, ma è necessario un accordo per l’ingaggio.
KKN – Venerato: “Hysaj, stipendio più basso se il Napoli resta in Europa League: svelate le cifre”
A Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista RAI Ciro Venerato che si è soffermato sul futuro del terzino Hysaj.
Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Nella serata di venerdì c’è stato un summit di calciomercato tra Aurelio De Laurentiis, Giuntoli e Giuffredi, procuratore di Hysaj. La fumata è stata nera. Il procuratore ha chiesto tre milioni per rinnovare. Nel corso della discussione il presidente ha offerto 2.5 per i prossimi tre anni con una variabile però: il difensore avrebbe dovuto accontentarsi di 2 milioni per questa stagione.
Il giornalista ha poi aggiunto: “La richiesta di Aurelio De Laurentiis non è piaciuta a Giuffredi. Hysaj sta bene con Gattuso, ha legato con lui, ma vuole delle garanzie economiche per restare. Giuffredi ha cercato di andare incontro al Napoli. Ha chiesto 2.6 milioni finché il club resta in Europa League e 2.8 quando – si spera – andrà in Champions League. Il rinnovo però doveva partire già da quest’anno. Tale richiesta non è stata però accettata da De Laurentiis. La fumata è stata nera”.
Lo stesso Ciro Venerato ha poi rivelato una notizia clamorosa sul futuro di Elseid Hysaj: “Lo Spartak Mosca offre 7 milioni al Napoli per Hysaj. Il club azzurro ne chiede 10. Molto tentato l’albanese, a cui sono stati offerti cinque anni di contratto e quasi 3 milioni (bonus compresi) a stagione”.
Dunque non è ancora chiaro quale sarà il futuro del difensore napoletano di nazionalità albanese, arrivato al Napoli nel 2015, acquistato da De Laurentiis dall’Empoli per 5 milioni di euro.
Hysaj ha sempre occupato la fascia bassa di destra, ma all’occorrenza ha anche giocato sulla fascia difensiva sinistra con ottimi risultati.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.