La SSC Napoli fa sapere che tutti sono negativi al tampone
Tutti negativi al tampone, notizia ufficializzata dalla SSC Napoli.
Tutto pronto per la seconda giornata di campionato. Tra poche ore, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per le ore 18.00 allo stadio San Paolo contro il Genoa. Partita spostata di qualche ora a causa della positività di Perin al Covid. La suddetta gara rischiava di non essere giocata: infatti lo staff medico del Genoa, dopo il caso Perin, ha dovuto rifare i controlli di routine a tutto lo staff tecnico e alla squadra. Controlli che hanno riscontrato solo un’ anomalia: Lasse Schone, mediano danese ex Ajax, è risultato “leggermente positivo al Covid-19”. L’ esito del tampone al quale si è sottoposto il centrocampista non è stato molto chiaro, meglio non rischiare. Infatti anche il classe 86, per precauzione è rimasto a Genova. Intanto come da protocollo federale, anche la società azzurra, nella giornata di ieri, ha effettuato i controlli anti Covid. La SSC Napoli ha fatto sapere che tutti sono risultati negativi al tampone.
Sospiro di sollievo quindi: la squadra partenopea è una delle poche che non ha presentato nessun positivo al virus tra le proprie fila (eccezion fatta per Petagna, che non era stato però seguito dallo staff azzurro).
Questo il tweet che ufficializza la notizia:
Dopo i tamponi effettuati nella giornata ieri, tutti i componenti del gruppo squadra sono risultati negativi al Covid-19.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 26, 2020
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.