RAI: Per Milik restano in piedi solo due ipotesi, ecco quali
Nodo Milik, per il polacco restano in piedi solo due ipotesi. Scartate Fiorentina e Torino.
Sembrava tutto fatto per un trasferimento in Premier al Tottenham, ma la società londinese ha ufficializzato l’ acquisto in prestito con obbligo di riscatto di Vinicius, portoghese ex Napoli in forza al Benfica. Ora la cessione di Arek Milik, a pochi giorni dalla chiusura del mercato resta difficile. Secondo il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato, per Milik sarebbero in piedi soltanto due piste.
Nelle ultime ore il club azzurro si era affidato ad un intermediario che ha proposto il classe 94 a Fiorentina e Torino: secco no del centravanti ex Ajax. Troppo alte le sue richieste di ingaggio per le casse dei due club.
L’ esperto di calcio mercato ai microfoni dell’ emittente radiofonica Kiss Kiss Napoli ha spiegato che nonostante tutto Arek Milik ha ancora due possibilità per lasciare il club partenopeo.
Una possibilità potrebbe essere ancora rappresentata dalla Fiorentina. Ipotesi che si concretizzerebbe solo nel caso la Viola cedesse il suo gioiello Federico Chiesa alla Juve. Con l’ addio del proprio numero 25, la società gigliata avrebbe i fondi per accontentare sia il Napoli che l’ entourage dello stesso calciatore.
La seconda possibilità è rappresentata invece da una squadra estera: l’ Atletico Madrid, che già nei mesi scorsi aveva seguito il polacco, nel caso non dovesse chiudere l’ accordo con Edinson Cavani, potrebbe rifiondarsi sul numero 99 azzurro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.