fbpx

TMW : Bakayoko sarà un giocatore del Napoli

Bakayoko Napoli

Bakayoko sarà un giocatore del Napoli. Si infiamma il calciomercato del Napoli e gli ultimi giorni possono rivelare e portare i colpi giusti per completare il Napoli di Gattuso per l’ annata calcistica 2020 / 2021.

Da twitter, il collega Niccolò Ceccarini, voce di TMW, annuncia che Bakayoko sarà un giocatore del Napoli e annuncia l’imminente arrivo del mediano alla corte del Napoli e del coach calabrese.

Oggi verranno definiti gli ultimi dettagli e in giornata verranno limitati e smussati gli ultimi angoli di una trattativa che vedrà l’ arrivo del centrocampista di quantità richiesto dal tecnico azzurro.

La formula del trasferimento è un prestito secco, oneroso per due milioni di euro e raggiunto l’ accordo, il giocatore arriverà nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Napoli.

Bakayoko è un calciatore francese, di origine ivoriane, nasce il 17 agosto 1994. Altezza 1,89 centimetri con 72 kg di peso forma. Ha giocato nel Rannes, Monaco, Milan, Chelsea.

Il giocatore ricopre il ruolo di mediano, ma può disimpegnarsi anche centralmente, ha buone capacità difensive, distinguendosi come ruba palloni e non disdegna sortite offensive con colpi di testa in area, grazie alla sua statura fisica. Può giocare ad una mediana a due, o a tre e può ricoprire il ruolo di frangiflutti davanti alla retroguardia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *