CRC: Briaschi: “Sul mercato meglio l’Inter del Napoli. Per Koulibaly chiesti troppi soldi”
L’ agente Briaschi: “Sul mercato meglio l’Inter del Napoli”. Poi sul motivo della permanenza di Koulibaly: “Per Koulibaly chiesti troppi soldi”.
Briaschi: “Sul mercato meglio l’Inter del Napoli. Per Koulibaly chiesti troppi soldi”.
A “Il Sogno Nel Cuore” trasmissione in onda sulle frequenze radiofoniche di Radio Crc è intervenuto Massimo Briaschi, agente di calciatori.
L’ agente FIFA si è soffermato sul mercato del Napoli, paragonandolo a quello portato avanti dall’ Inter.
Ecco le sue parole alla radio napoletana:
“Per me sul mercato l’Inter si è mossa meglio del Napoli. Anche gli azzurri hanno fatto bene, ma sul bilancio pesano le mancate cessione di Milik e Llorente”.
Chiusura poi sulla permanenza (insperata) in azzurro del centrale franco senegalese Kalidou Koulibaly, seguito in questa sessione di calcio mercato da tutti i top club europei: Liverpool, Manchester United e soprattutto Paris St Germain e Manchester City, con quest’ ultimo che aveva anche avanzato un’ offerta al club azzurro, considerata bassa dal patron Aurelio De Laurentiis. Il gigante senegalese rimasto all’ ombra del Vesuvio è da considerarsi un vero e proprio nuovo acquisto.
Queste le parole di Briaschi sulla questione: “Il Napoli ha provato a cedere il suo centrale, ma le cifre richieste erano troppo alte”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.