GdS: Tamponi negativi, il Napoli può finire l’ isolamento giovedì
Covid, il Napoli può finire l’ isolamento in “bolla” giovedì dopo gli ultimi tamponi negativi!
Tamponi negativi, il Napoli può finire l’ isolamento giovedì.
Buone notizie in casa Napoli. Infatti, come riportato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, la squadra azzurra potrebbe presto uscire dall’ isolamento presso il Centro Tecnico di Castel Volturno.
Proprio questa mattina sono arrivati i risultati dei tamponi di ieri, rivelatisi negativi per tutti i componenti del gruppo squadra, come annunciato via social dalla stessa società partenopea.
In virtù di questo, nella giornata di giovedì il dottor Raffaele Canonico (responsabile medico del Napoli) potrebbe chiedere all’ASL Campania la chiusura della cosiddetta “bolla”, lasciando quindi qualche libertà in più ai calciatori azzurri, che intanto hanno approfittato di questo periodo per prepararsi al meglio per i prossimi impegni ufficiali.
Intanto ci sono stati anche miglioramenti per i due calciatori risultati positivi, nei giorni scorsi, al Coronavirus: Piotr Zielinski ed Eljif Emas.
I due centrocampisti hanno lavorato in “smart working”. Ad oggi però non sono convocabili per la gara di sabato 17 ottobre contro l’ Atalanta (calcio di inizio ore 15, ndr). Ma qualora i due atleti fossero negativi nei prossimi giorni, potranno ovviamente riprendere ad allenarsi con il gruppo in vista del loro ritorno in campo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.