Tuttosport – Napoli, oggi riposo. Poi il ritiro in hotel a Corso Vittorio Emanuele per preparare la gara contro l’Atalanta
Napoli, oggi riposo. Poi il ritiro in hotel a Corso Vittorio Emanuele per preparare la gara contro l’Atalanta
Napoli, oggi riposo. Poi il ritiro in hotel a Corso Vittorio Emanuele per preparare la gara contro l’Atalanta
Il Napoli continua la preparazione alla importantissima partita di sabato (ore 15:00 allo stadio San Paolo) contro l’Atalanta.
Con la spada di damocle della sconfitta a tavolino e del punto di penalizzazione comminati dal giudice sportivo, gli azzurri sono chiamati a una prova d’orgoglio nell’attesa del reclamo.
Gattuso cerca di fare attenzione a non caricare eccessivamente i calciatori, già feriti per la doppia sanzione arrivata in settimana, e vogliosi di dimostrare di poter competere per le posizioni alte della classifica.
Ecco quanto riporta il quotidiano torinese Tuttosport:
“Rimasto a casa, chi avvertiva la necessità di fare il classico trattamento da bagni e massaggi, si è presentato regolarmente a Castelvolturno.
Ringhio ha mollato un attimo la presa per non ‘cuocere’ la squadra e per tenerla in tiro dopo lo smacco del 3-0 contro la Juve subito a tavolino e con la prospettiva di giocare contro l’Atalanta prima in classifica e con 13 gol segnati in sole 3 partite.
Oggi ci si ritroverà di nuovo tutti a Castelvolturno per la rifinitura finale per poi spostarsi la sera in ritiro nell’hotel vista mare al corso Vittorio Emanuele”.