Gattuso in conferenza: “E’ una mazzata, ma non la meritavamo! Strada si complica, ma ora testa al Benevento!”
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro l’AZ Alkmaar
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro l’AZ Alkmaar.
L’allenatore calabrese del Napoli è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro gli olandesi. La squadra azzurra ha subito una sconfitta inaspettata e Rino Gattuso, in conferenza, spiega e motiva le sue scelte e la sua delusione dopo la sconfitta contro la compagine nord europea.
Di seguito la conferenza stampa:
Rifarebbe le stesse scelte? “Sicuramente, le scelte si fanno con un lavoro dietro, ma oggi non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Siamo stati un po’ sterili, abbiamo preso un tiro e l’abbiamo pagato caro, più di quello che dovevamo”.
Questo ko complica il cammino in Europa? Ora c’è la Real Sociedad: “Ad oggi sì, abbiamo preso una bella mazzata, perdere così in casa è una mazzata e ora testa al Benevento, poi dopo penseremo all’Europa”.
Più arrabbiato o deluso? “Tutte e due, non meritavamo assolutamente. La rabbia c’è per come abbiamo lavorato, è mancata quella cattiveria negli ultimi 10 metri, ma non gli rimprovero nulla”.
Perché un possesso sterile e pochi tiri da fuori? “L’ho detto, è mancato qualcosa negli ultimi 15 metri, abbiamo sbagliato su questo”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive