fbpx

Tweet della Real Sociedad: i convocati per il Napoli

Tweet della Real Sociedad

Tweet della Real Sociedad: i convocati per il Napoli

La settimana in corso è dedicata alle coppe europee con le italiane in campo.

Napoli – Real Sociedad

Gli azzurri partenopei, devono cancellare la prestazione incolore contro l’AZ Alkmar della settimana scorsa, in casa allo stadio San Paolo, persa per 1-0 su un contropiede micidiale del reparto avanzato olandese.

Dopo la Champions League domani il Napoli è impegnato in Europa League contro la Real Sociedad, squadra che milita nella Liga e che viene indicata come la squadra che gioca il miglior calcio in Spagna, per la seconda giornata del Girone F.

I convocati della Real Sociedad

Imanol Alguacil, tecnico della Real Sociedad, ha diramato i convocati per la difficile sfida contro gli azzurri di mister Rino Gattuso, in programma domani sera presso la Real Arena a San Sebastian.

Imanol Alguacil, tecnico della Real Sociedad, ha diramato i convocati per la sfida di Europa League contro il Napoli. Per i baschi c’è il recupero dell’attaccante belga Januzaj. Di seguito la lista completa dei convocati:
Portieri:  A. Remiro – Moyà – Ayesa
Difensori: Aritz – Sagnan – Monreal – Gorosabel – Le Normand
Centrocampisti: Portu – Merino – Oyarzabal – Januzaj – Aihen – Guridi – Guevara – Marquelanz – David Silva – Arambarri – Zubimendi
Attaccanti: Willian J – Isak – Barrenetxea – Bautista – Lòpez.
Tweet della Real Sociedad: i convocati per il Napoli

Il pensiero del tecnico spagnolo

L’allenatore Alguasil ha detto del Napoli: “Abbiamo vinto la prima, ci sentiamo fiduciosi, sappiamo di affrontare una grande squadra, con una storia importante, dovremo mantenere il massimo livello per poterli battere. Sarà importante avere il massimo possesso, massima intensità quando non avremo palla, dovremo sfruttare le occasioni sotto porta. Il Napoli l’anno scorso ha fatto la Champions, ha più esperienza ma speriamo siano scomodi in campo contro di noi”. 
Questo il pensiero del tecnico sul Napoli: “Se li prendiamo uno ad uno sono tutti di grande livello, gioca anche in modo simile al nostro, è un gruppo, è un candidato a vincere lo Scudetto, è bellissimo affrontarli, crediamo di poterli contrastare”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *