fbpx

Ronaldo: prima parte in quarta e poi fa retromarcia!

Ronaldo fa retromarcia: dopo gli attacchi elimina il commento sul tampone

Più che un attaccante sembrava un portiere. L’uscita a vuoto di Cristiano Ronaldo ha immediatamente scatenato social ed opinionisti del calcio e non solo. Il numero sette più famoso del mondo ha invertito drasticamente la rotta ed ha fatto una netta retromarcia rispetto all’affermazione “incriminata”.

Il test PCR è una stronzata“.

Sono queste le parole, senza peli sulla lingua, del calciatore che hanno generato tanta sorpresa, indignazione ma anche perplessità sul rapporto tra Covid e mondo del calcio. Nelle scorse ore, infatti, CR7 aveva così commentato il test tramite il quale viene ricercata l’eventuale positività al Coronavirus. La conseguente miriade di polemiche  che si sono sviluppate attraverso i social e i media tradizionali hanno spinto l’attaccante della Juventus a fare retromarcia e a cancellare il messaggio in questione.

Buon senso o “aziendalismo”forzato ?

Una scelta dettata dal buon senso ma forse anche dall’immediata tirata di orecchie della società juventina sempre molto attenta alla forma e alle apparenze. Resta il fatto che tale affermazione è stata pronunciata e sarebbe bello sapere quale è stata la motivazione reale che l’ha spinta ad uscire fuori dalla testa del portoghese. Potrebbe essere la rabbia e la frustrazione per la mancata presenza in campo stasera contro il “nemico” di sempre? Oppure Messi non c’entra nulla e si tratta di una presa di posizione che esprime la vera considerazione che il virus ha negli ambienti sportivi? Forse non lo sapremo mai oppure lo scopriremo tra qualche anno nella biografia del campione quando la sua carriera e la pandemia saranno solo un lontano ricordo.

______________________________________________________________________

Casanapoli.net è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *