fbpx

TMW: Il rinnovo di Gattuso arriverà entro novembre

Sportitalia - Napoli

Gattuso – Napoli ci siamo, il rinnovo arriverà entro novembre. Novità sulla durata dell’ accordo.

Il rinnovo di Gattuso arriverà entro novembre.

Ormai sono giorni che si parla del rinnovo di Gattuso con il Napoli. 

La squadra azzurra si sta facendo apprezzare in Italia e in Europa, sembra pronta a lottare per grandi traguardi.

Il tecnico ex Milan ha saputo rialzare il morale di un gruppo affranto e svuotato, dopo l’ era Ancelotti.

L’ allenatore calabrese, da quando siede sulla panchina del club partenopeo, ha dimostrato di non essere solo combattimento e grinta: idee tattiche e strategia di mercato.

Ha reso il Napoli camaleontico oltre ad imporsi con la società in sede di mercato.

L’ apprezzamento per l’ ex Campione del Mondo 2006 è d’ obbligo: per questo e per altro merita il rinnovo con il Napoli. Gattuso deve essere obbligatoriamente il condottiero del nuovo ciclo azzurro. Rinnovo che arriverà a breve: contratto fino al 2023 con opzione per un altro anno.

L’ argomento viene trattato anche dall’ esperto di mercato Niccolò Ceccarini, nel suo consueto editoriale su “Tuttomercatoweb.com”:

È solo questione di tempo, nel senso che il rapporto tra l’allenatore e la società è solido e quindi non ci saranno problemi. Entro novembre arriverà la fumata bianca. Il tutto doveva già completarsi già durante il ritiro di Castel di Sangro, la questione si è un po’ allungata ma c’è sempre stata la volontà di raggiungere un’intesa per un progetto a lungo termine. Il Napoli è sempre più ambizioso, Gattuso ha dimostrato di essere un ottimo tecnico e l’obiettivo è togliersi insieme grandi soddisfazioni sia in Italia che in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *