fbpx

Gds : Gattuso rinnova fino al 2024 senza penali

Gattuso è pronto a firmare il rinnovo di contratto con il Napoli 2024

Gattuso 2024. Il Napoli punta sul tecnico attuale per programmare il futuro del settore tecnico della prima squadra e vuole consegnare allenatore una squadra perfetta nei prossimi anni.

Il tecnico del Napoli sta per apporre la sua firma su un contratto che prevede un prolungamento dell’ obblugazione fino al 2023 con opzione per il terzo anno ed eliminazioni di tutte le penali e clausole.

Il coach calabrese è rimasto colpito dal gesto del presidente De Laurentiis che per tenersi stretto il tecnico ha effettuato passi concreti verso il rinnovo dello stesso. E con la sottoscrizione del nuovo contratto sa molto di un inizio di un nuovo ciclo ed un attestato di stima del club verso il suo allenatore.

Nel contratto sono stati inseriti dei bonus in caso di vincita dello scudetto e dell’ Europa League, non ci sarà nessuna penale in caso di rescissione del contratto. Oltre ai bonus, ci sarà u sostanziale ritocco dell’ ingaggio che porterà il tecnico  a guadagnare due milioni netti di euro.

A fare la differenza, oltre le clausole e penali eliminati dal presidente, anche la voglia di Ringhio Gattuso di rimanere al timone del Napoli per conquistare i successi che la città e i  tifosi meritano. Gattuso ha legato da subito con l’ ambiente partenopeo e si sente napoletano, essendo uomo del Sud anche lui.

All’ incontro, svoltosi a pranzo, era presente anche Giuntoli, che ha spinto per rinnovare subito, senza rinviare il discorso più avanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *