fbpx

RPN: Juve-Napoli, c’è ottimismo per il ricorso

Intervento a Radio Punto Nuovo, l’ avv. Chiacchio:  “L’ASL bloccò il Napoli, c’è ottimismo per il ricorso! E’ rimasto un caso unico in Italia…”

Juve-Napoli, c’è ottimismo per il ricorso.

Archiviare la sconfitta contro il Sassuolo e guardare avanti, questo è il diktat da Castel Volturno: giovedì ci sarà già l’ occasione di riscatto, in Europa League, in casa del Rijeka.

Intanto, tra qualche giorno, si giocherà un’ altra partita, altrettanto importante, ma non su un prato verde: infatti è previsto per il giorno 9 novembre la discussione e la sentenza del ricorso del Napoli alla Corte d’ Appello dopo il primo giudizio su Juve – Napoli.

Sull’ argomento si è anche espresso l’ avvocato Eduardo Chiacchio durante la trasmissione “Punto Nuovo Show” sulle frequenze di Radio Punto Nuovo:

“Sono stato allertato dalla Reggiana, soltanto lo scorso sabato. Abbiamo fatto richiesta di rinvio a tutte le autorità competenti, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. E’ certamente un caso eccezionale, ma il protocollo redatto per la Lega di B si è rivelato inadeguato. Soprattutto se c’è una gara infrasettimanale. I tredici calciatori eleggibili per una partita, possono essere tutti quelli registrati. Non capisco il perché di questo 3-0 a tavolino, faremo reclamo al giudice e dimostreremo che la squadra non era nelle condizioni di poter onorare la trasferta. Che io sappia non ci sono stati eventuali contatti tra Reggiana e Salernitana. Non ho mai avuto carte in merito, ad oggi. Per quanto riguarda le dichiarazioni del direttore Tosi, si è reso conto che le sue parole sono state male interpretate. Sicuramente, chiarirà ulteriormente le sue dichiarazioni. L’ASL di Napoli, nel caso della gara con la Juventus, è stato unico in Italia. Perciò, ci sono delle grosse differenze tra quel caso e questo. Anzi, noi stiamo aspettando la decisione di Sandulli in merito a Juve-Napoli per capire se si creeranno eventuali precedenti e resto ottimista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *