GdS- Maradona è una persona buona e non merita tutto questo
Intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ ex compagno di Diego, De Napoli: “E’ triste vederlo così, Diego è una persona buona e non lo merita…”
Maradona persona buona, non merita tutto questo.
Le condizioni di Maradona, dopo l’ ennesimo ricovero in ospedale, pochi giorni dopo il suo 60esimo compleanno preoccupano i suoi tifosi ma anche i suoi ex compagni di squadra, che con lui hanno condiviso gioie e vittorie sul rettangolo verde di gioco.
Uno di questi è l’ ex centrocampista del Napoli, Nando De Napoli, che con Diego ha vinto due Scudetti e la Coppa UEFA all’ ombra del Vesuvio.
L’ ex calciatore avellinese ha rilasciato un’ intervista al quotidiano “la Gazzetta dello Sport” parlando proprio dell’ ex Pibe de Oro:
“Provo un grande dispiacere, spero che Diego si riprenda presto. Sono lontano da lui, vorrei stare vicino al suo letto solo per farmi vedere pochi minuti. Per dirgli quanto gli voglio bene e quanto tutta Napoli gliene vuole. E’ stato ed è una persona buona e questo non lo dimenticherò mai. E’ triste vederlo in questo stato, lui era un leone in campo, anche durante gli allenamenti. Non riesco proprio a immaginarlo debole e a letto. Io sono abituato alla sua carica, ai suoi incitamenti durante gli allenamenti. Forza Diego, non mollare”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.